Riteniamo che la vita moderna, con i suoi tempi e ritmi forsennati, lasci troppo poco spazio per curarsi del proprio benessere psico-fisico, per mantenersi in forma e per passare del tempo “di qualità” con i nostri familiari.
Per questo promuoviamo quella che chiamiamo una vacanza “Family Active”, fatta di natura, sport, cultura e scoperta, tutto da condividere in famiglia, insieme ai propri figli, che non vengono visti come impedimenti da affidare a qualcun altro, ma come protagonisti fondamentali dell’esperienza.
È per questo che abbiamo scelto di non avere animazione e mini club in hotel, mentre consigliamo volentieri, per esperienza diretta, le tante cose da fare in estate e in inverno nel territorio, insieme ai bambini. Questa è la nostra “fabbrica dei ricordi”.
Contattaci senza impegno per conoscere le tante possibilità di divertimento e per consigli personalizzati!