Noi ci mettiamo il cuore...
...tu assapora la tua vacanza family!!

la nostra storia

Dal 1978 ospitalità ed amore per il territorio

Tutto prese avvio nel 1978, quando i fratelli Angelo e Lino Panizza – che già dalla fine degli anni Sessanta erano entrati nel mondo alberghiero gestendo la piccola pensione “Eldorado” – iniziarono i lavori di costruzione dell’hotel Adamello, in prima persona, aiutati da amici e familiari.

Dal 1981 poté dunque avviarsi la vera e propria gestione alberghiera di Angelo, Lino e della mamma Eulalia (la cuoca di famiglia), sia pure con la sola prima tranche del progetto (piano terra e primo piano), acquisendo la categoria 2 stelle.

Da allora furono diverse le fasi e molti i sacrifici, lavorando nei periodi di chiusura dell’hotel per completarlo ed allargarlo ulteriormente.

La vera svolta avvenne a partire dal 2001, quando Betty, figlia primogenita di Angelo, incontrò Michele. Entrambi laureati, giovani ed appassionati, ben presto decisero di dare seguito a quel sogno e portare avanti grossi interventi di riqualificazione, che sono tuttora in corso, passando alla categoria 3 stelle.

Il resto è un dono, un “presente” tutto da scrivere, con l’aiuto dei nuovi arrivati Azzurra (2006), Marcus (2009) e Gioele (2012) e dei loro sogni di bambini.

La nostra filosofia

Riteniamo che la vita moderna, con i suoi tempi e ritmi forsennati, lasci troppo poco spazio per curarsi del proprio benessere psico-fisico, per mantenersi in forma e per passare del tempo “di qualità” con i nostri familiari.

Per questo promuoviamo quella che chiamiamo una vacanza “Family Active”, fatta di natura, sport, cultura e scoperta, tutto da condividere in famiglia, insieme ai propri figli, che non vengono visti come impedimenti da affidare a qualcun altro, ma come protagonisti fondamentali dell’esperienza.

È per questo che abbiamo scelto di non avere animazione e mini club in hotel, mentre consigliamo volentieri, per esperienza diretta, le tante cose da fare in estate e in inverno nel territorio, insieme ai bambini. Questa è la nostra “fabbrica dei ricordi”.

Contattaci senza impegno per conoscere le tante possibilità di divertimento e per consigli personalizzati!

PRIMA DI PRENOTARE

A conferma delle prenotazioni viene richiesta una caparra confirmatoria fissata in percentuale con il 30% del totale della prenotazione ed arrotondando al centinaio di Euro più prossimo.  

Annullamento/Disdetta:
In caso di annullamento del soggiorno, per causa non imputabile all’Hotel, il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere le seguenti somme:

  • Annullamento prima di 30 giorni dall’arrivo:
    la caparra verrà restituita.
  • Annullamento da 29 a 1 giorno dall’arrivo:
    la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo; se la camera venisse rivenduta ad altro cliente, la caparra potrebbe essere restituita.
  • Partenza anticipata:
    la regola generale prevede un addebito di almeno il 50% del costo delle notti mancanti al termine del soggiorno previsto, come da prenotazione originale.

INFO PER IL SOGGIORNO

  • check-in: dalle h 15,00 alle h 24,00; per orari differenti contattare l’hotel per accordarsi
  • check-out: entro le h. 10,00
  • pulizie: giornaliere
  • cambio biancheria letto: settimanale, salvo necessità
  • cambio biancheria bagno: ogni 2 giorni salvo necessità
  • orario colazione: h. 7,45 – 9,30
  • orario cena: estate: arrivo in sala nell’intervallo h 19,30 – 20,30; inverno h. 19,00 – 20,00

Click & Pay

Inserisci qui l'importo desiderato ed Invia. Verrai indirizzato alla pagina di pagamento in cui concludere il pagamento